Attualità
tracciamento

Il 30 giugno chiuderà il punto tamponi Drive Through alla Fiera di Codogno

Dal 1 luglio sarà possibile effettuare i tamponi presso l'Ospedale di Codogno.

Il 30 giugno chiuderà il punto tamponi Drive Through alla Fiera di Codogno
Attualità Lodi, 29 Giugno 2021 ore 17:07

Chiuderà domani, mercoledì 30 giugno 2021, il punto tamponi Drive Through della Difesa (DTD) allestito presso la Fiera di Codogno e gestito dal personale sanitario dell’Esercito Italiano. A seguito della riduzione della richiesta e della chiusura delle scuole, l’attività può essere riprogrammata negli spazi ospedalieri di Codogno.

Sarà possibile fare i tamponi all'ospedale di Codogno

A partire dal 1° luglio, pertanto,  la sede per l’esecuzione dei tamponi naso-faringei sarà presso l’Ospedale di Codogno, via Marconi 1 – piano terra che opererà con i seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì dalle 10.30  alle 12.00 e il sabato dalle 10.00 alle 11.00 saranno assicurati i tamponi finalizzati all’ottenimento del DGC (Digital Green Certificate) e all’ingresso dei visitatori in RSA;

Gli slot dal lunedì al venerdì dalle  12.30  alle 15.00   e il sabato dalle 11 alle 13.00  saranno riservati per la chiusura di quarantena e per la popolazione scolastica.

Ringraziamo la Protezione Civile, i vertici e tutto il personale sanitario dell’Esercito per il supporto che hanno offerto al nostro territorio che prosegue con l’impegno presso l’Hub vaccinale di Sant’Angelo Lodigiano.