tracciamento

Il 30 giugno chiuderà il punto tamponi Drive Through alla Fiera di Codogno

Dal 1 luglio sarà possibile effettuare i tamponi presso l'Ospedale di Codogno.

Il 30 giugno chiuderà il punto tamponi Drive Through alla Fiera di Codogno

Chiuderà domani, mercoledì 30 giugno 2021, il punto tamponi Drive Through della Difesa (DTD) allestito presso la Fiera di Codogno e gestito dal personale sanitario dell’Esercito Italiano. A seguito della riduzione della richiesta e della chiusura delle scuole, l’attività può essere riprogrammata negli spazi ospedalieri di Codogno.

Sarà possibile fare i tamponi all’ospedale di Codogno

A partire dal 1° luglio, pertanto,  la sede per l’esecuzione dei tamponi naso-faringei sarà presso l’Ospedale di Codogno, via Marconi 1 – piano terra che opererà con i seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì dalle 10.30  alle 12.00 e il sabato dalle 10.00 alle 11.00 saranno assicurati i tamponi finalizzati all’ottenimento del DGC (Digital Green Certificate) e all’ingresso dei visitatori in RSA;

Gli slot dal lunedì al venerdì dalle  12.30  alle 15.00   e il sabato dalle 11 alle 13.00  saranno riservati per la chiusura di quarantena e per la popolazione scolastica.

Ringraziamo la Protezione Civile, i vertici e tutto il personale sanitario dell’Esercito per il supporto che hanno offerto al nostro territorio che prosegue con l’impegno presso l’Hub vaccinale di Sant’Angelo Lodigiano.