Lodi

I dipendenti dei quattro ospedali al lavoro in bici: in palio c'è un premio

L'invito per i presi di Lodi, Casalpusterlengo, Codogno e Sant'Angelo Lodigiano nell'ambito della Settimana europea della mobilità sostenibile

I dipendenti dei quattro ospedali al lavoro in bici: in palio c'è un premio
Pubblicato:

Anche l'Asst di Lodi per la Settimana della mobilità sostenibile

L’Azienda socio sanitaria territoriale di Lodi partecipa attivamente alla Settimana europea della mobilità sostenibile, in programma da lunedì 16 settembre 2024 a venerdì 20 settembre 2024, promuovendo la giornata nazionale “Bike to work” prevista per venerdì 20 settembre 2024.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle azioni di promozione della salute nei luoghi di lavoro e mira a incentivare la mobilità sostenibile tra i dipendenti delle sue quattro sedi: Lodi, Sant’Angelo Lodigiano, Casalpusterlengo e Codogno.

I dipendenti dei quattro ospedali al lavoro in bici

In questa occasione, il coordinamento promozione salute dell’Asst di Lodi organizza, come ogni anno, un concorso interno riservato ai dipendenti: partecipando alla giornata nazionale "Bike to work", i dipendenti sono invitati a recarsi al lavoro in bicicletta (ovviamente chi ne ha la possibilità) e a scattare una foto con la propria bici davanti al luogo di lavoro. Le foto dovranno essere inviate nella giornata di venerdì 20 settembre 2024 al coordinamento promozione salute tramite WhatsApp o e-mail.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti otto vincitori, due per ciascuno dei presidi ospedalieri. I vincitori riceveranno un pacchetto-premio che include:

  • Un rituale rilassante e rigenerante presso il centro benessere Dolce Stilnovo di San Martino in Strada.
  • Un mese di corso di inglese gratuito presso la Wall Street English di Lodi.
  • Gadget per la bicicletta offerti dal circolo aziendale Enal/Cral, Banca Centropadana Lodi, Gastone Cicli e Fiab Lodi.

L’Asst nel frattempo vuole ringraziare tutti gli sponsor e il circolo aziendale Enal/Cral per la collaborazione e invita tutti i dipendenti a partecipare attivamente, contribuendo con piccoli gesti a un futuro più sostenibile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali