CHE FORTUNA!

Gratta e Vinci: 73 nuovi milionari nel 2024, uno anche nel Lodigiano

A Codogno vinti 5 milioni di euro grazie a "Il Miliardario Maxi"

Gratta e Vinci: 73 nuovi milionari nel 2024, uno anche nel Lodigiano
Pubblicato:

Gratta e Vinci: nel 2024, 73 nuovi milionari. Record di vincite in Lombardia. Un milionario anche nel Lodigiano grazie a un biglietto de "Il Miliardario Maxi".

Gratta e Vinci: 73 milionari nel 2024

Il 2024 ha portato una pioggia di fortuna agli italiani: ben 73 giocatori sono diventati milionari grazie ai Gratta e Vinci. Con una media di sei vincitori al mese, la lotteria istantanea si conferma tra le preferite dagli italiani. Tra questi fortunati, 14 hanno ottenuto un vitalizio, con un premio iniziale di 300mila euro, un assegno mensile di 6mila euro per 20 anni e un bonus finale di 100mila euro.

Uno dei 73 biglietti fortunati è stato venduto in provincia di Lodi, esattamente a Codogno, dove un fortunato giocatore grazie a "Il Miliardario Maxi" è riuscito ad aggiudicarsi una vincita di ben 5milioni di euro.

Lombardia sul podio

Un'analisi condotta da Agimeg rivela che ben 16 regioni hanno festeggiato almeno una vincita milionaria nel 2024. Lazio e Lombardia si dividono il primo posto con 16 vincite ciascuna, ma la Lombardia ha assegnato premi per un valore totale di 45 milioni di euro, superando i 41 milioni del Lazio.

La Campania si piazza al terzo posto con 7 vincite per un totale di 26 milioni di euro. Seguono Emilia Romagna con 6 vincite, Sicilia e Veneto con 5, Toscana con 4, Piemonte con 3, Abruzzo e Sardegna con 2. Calabria, Liguria, Marche, Puglia, Umbria e Valle d'Aosta si fermano a una vincita ciascuna. Quattro regioni - Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Molise e Basilicata - restano invece a secco.

Tra le province, invece, Roma si conferma la più fortunata con 8 vincite milionarie. A seguire, Milano, Brescia e Latina con 4 vincite ciascuna. Anche Napoli e Ragusa hanno festeggiato tre nuovi milionari.

Le vincite in Lombardia

 

Il 2024 si conferma quindi un anno da ricordare per gli amanti della fortuna. Chissà se il 2025 saprà fare ancora meglio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali