Giovanna Pedretti, ha riaperto la pizzeria: ora si chiama "Dal Nello" fa solo asporto
Il pubblico esercizio ora gestito dal marito e dalla figlia. Sempre grande sostegno da parte dei cittadini di Sant'Angelo
A Sant'Angelo Lodigiano ha riaperto la pizzeria di Giovanna Pedretti: ora si chiama "Dal Nello" e offre il solo servizio d'asporto.
Riaperta la pizzeria di Giovanna Pedretti
Ha riaperto a Sant'Angelo Lodigiano la pizzeria di Giovanna Pedretti. Il pubblico esercizio è stato in parte rinnovato: non si chiama più "Le Vignole" ma "Dal Nello", ovvero il marito della compianta Giovanna, e ora offre solamente servizio d'asporto e non più anche al tavolo.
Insieme a Nello D'Avino, marito di Giovanna, lavora anche Fiorina, la figlia 28enne. E, come detto, il pubblico esercizio ora offre solo pizze d'asporto e non anche pizzeria con servizio al tavolo: proprio dei servizi al tavolo si occupava Giovanna Pedretti.
Grande supporto dai concittadini
In tutta la vicenda, che ha visto Giovanna Pedretti togliersi la vita lo scorso mese di gennaio, i cittadini di Sant'Angelo Lodigiano hanno sempre dimostrato grande sostegno e supporto sia nei confronti della famiglia di Giovanna e Nello, sia nei confronti della loro attività commerciale.
E anche in questo caso, con la riapertura della pizzeria di via XX Settembre, il supporto e la vicinanza non sono mai mancati.