Colpo di fortuna

Gioca 20 euro e vince 5 milioni al Gratta e Vinci, record straordinario a Codogno

La dea bendata ha baciato la provincia di Lodi cambiando per sempre la vita di un fortunato giocatore

Gioca 20 euro e vince 5 milioni al Gratta e Vinci, record straordinario a Codogno
Pubblicato:

La particolarità è che sempre su un biglietto dello stesso tipo di Gratta e Vinci è stata centrata la cifra record di 5 milioni svoltando la vita anche a un altro giocatore.

Gratta e Vinci, vinti 5 milioni a Codogno

Pioggia di milioni per gli appassionati dei Gratta e Vinci in Lombardia nel mese di maggio con tre vincite da sogno. L'ultimo straordinario risultato riguarda la provincia di Lodi che ha visto sbocciare la fortuna con una vincita massima da 5 milioni di euro, una cifra che ti cambia la vita.

Il protagonista di questo incredibile colpo è stato un Gratta e Vinci della serie "Il Miliardario Maxi" dal costo di 20 euro che ha regalato un sogno a un giocatore lodigiano. Il fortunato ha centrato la cifra magica di 5 milioni di euro dopo aver acquistato il suo biglietto nel punto vendita della Bennet di viale A. Moro 2 a Codogno.

Il luogo in cui è avvenuta la vincita:

Quanto vincerà effettivamente

La particolarità è che sempre su un biglietto dello stesso tipo di Gratta e Vinci è stata centrata la cifra record di 5 milioni svoltando la vita ad un altro giocatore che ha acquistato il suo biglietto in via G.B. Scalabrini 76 a Como. Anche un appassionato di Gratta e Vinci di Gussago, nella provincia di Brescia, è stato premiato con una vincita da capogiro.

Grattando su un tagliando della serie "Super Numerissimi", dal costo di 10 euro, il fortunato giocatore della rivendita di via Dante Alighieri 5 ha incassato la cifra di 2 milioni di euro, la più alta per questo tipo di biglietto. Le vincite non saranno esattamente quelle riportate sui biglietti fortunati ma ci si avvicineranno molto.

Per premi superiori ai 500 euro è prevista infatti una trattenuta del 20% sulla cifra eccedente proprio i 500 euro. Quindi, i due vincitori dei 5 milioni di euro si aggiudicheranno effettivamente circa 4 milioni di euro ciascuno mentre il vincitore dei 2 milioni incasserà 1.6 milioni di euro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali