Attualità
Lodi

Eventi natalizi in Provincia: successo e avanti con le iniziative

Sta andando bene "Aspettando il Natale in Provincia": si prosegue domenica 11 dicembre 2022 con visita e musica dal vivo

Eventi natalizi in Provincia: successo e avanti con le iniziative
Attualità Lodi, 10 Dicembre 2022 ore 11:54

Sta andando bene l'iniziativa "Aspettando il Natale in Provincia": si prosegue domenica 11 dicembre 2022 con visita e musica dal vivo.

Successo per "Aspettando il Natale in Provincia"

Sta ottenendo un crescente gradimento l'iniziativa "Aspettando il Natale in Provincia", che domani, domenica 11 dicembre 2022, vivrà il suo terzo appuntamento dopo il grande successo della giornata di giovedì 8 dicembre 2022, con la visita guidata agli ex conventi di San Domenico e San Cristoforo che ha fatto registrare il tutto esaurito (45 partecipanti) e oltre 100 spettatori all'esibizione del Coro Monte Alben presso il claustro di Palazzo San Cristoforo.

Musica e spettacolo dalle 17 di domenica

La formula  visita+concerto+aperitivo verrà riproposta domenica 11 dicembre, a partire dalle 17: protagonisti dell'esibizione nel claustro saranno questa volta Cristina Effe & Swing Belleville.

Cristina Effe & Swing Belleville
Cristina Effe & Swing Belleville

La partecipazione a tutti i momenti dell'evento è gratuita, per la visita guidata è consigliata la prenotazione, con email all'indirizzo visitalodi@gmail.com.

Rilancio degli spazi sede della Provincia

"Aspettando il Natale in Provincia" è una iniziativa promossa dall'amministrazione provinciale in collaborazione con la Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi e la Fondazione Luigi Clerici al fine di promuovere e rilanciare gli spazi pubblici sede della Provincia di Lodi, sui quali è anche in corso una serie di interventi di riqualificazione, restauro e sistemazione.

Seguici sui nostri canali