Attualità
Lodi

Elezioni regionali, Majorino arriva in provincia di Lodi

Due appuntamenti a Lodi (pomeriggio e sera), a Casalpusterlengo e a Lodi Vecchio

Elezioni regionali, Majorino arriva in provincia di Lodi
Attualità Lodi, 10 Gennaio 2023 ore 12:40

Gli incontri pubblici mercoledì 11 gennaio 2023: "Possibilità di invertire la rotta dopo 28 anni di governo della Lombardia da parte della destra".

Il candidato Majorino arriva nel Lodigiano

La campagna elettorale per le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio è entrata nel vivo e il candidato presidente Pierfrancesco Majorino sarà nel Lodigiano mercoledì 11 gennaio con una serie di incontri di presentazione del programma e della coalizione.

Ecco gli appuntamenti della giornata

Gli appuntamenti fittissimi di mercoledì 11 gennaio sono i seguenti:

- Lodi, alle 15.30, alla Fondazione Danelli, in Largo Angelo e Stefano Danelli 1;

- Casalpusterlengo, alle 17, alla Casa delle Associazioni alCUBO in via Galileo Galilei 1, dove incontrerà anche rappresentanti del "Comitato Civico degli Ospedali di Codogno e Casalpusterlengo";

- Lodi Vecchio, alle 19, al circolo Arci in via della Pace 4;

- Lodi, alle 21, alla Sala Rivolta, in via Cavour 66, dove si terrà un incontro pubblico.

Si tratta di un’occasione importante per incontrare Pierfrancesco Majorino, ascoltare le proposte e soprattutto fare domande, chiarire ogni dubbio in vista delle elezioni e portare all’attenzione le istanze del Lodigiano con la visione del territorio: sanità, trasporti, edilizia popolare, scuola.

"Ora possibile invertire la rotta"

“Dopo 28 anni di ininterrotto governo di destra della Lombardia abbiamo la concreta possibilità di invertire la rotta. Lo possiamo fare sulla base di un serio programma di coalizione. Dobbiamo cambiare in maniera concreta sia in ambito trasporti, sia in quello socio-sanitario. Dobbiamo cambiare per dare concretezza alle istanze che vengono dai territori, in primis il Lodigiano. Conto molto in questa visita elettorale che sarà di ascolto e proposta”.

(Foto di copertina di Stefano Bolognini - Wikipedia)

Seguici sui nostri canali