Ecco "Dinosauri in città": a Lodi l'invasione dal Giurassico
L'evento nella zona del Capanno: dal tirannosauro al mamechi ai draghi in esposizione
Dal 28 ottobre al 6 novembre 2022 arriva la manifestazione "Dinosauri in città", con i giganti della preistoria a grandezza naturale.
Salto indietro nel tempo
Viaggio nel tempo e ritorno alla preistoria con il grande evento che prende il nome di "Dinosauri in città". Da venerdì 28 ottobre a domenica 6 novembre 2022 a Lodi si tiene l'appuntamento che per la prima volta sbarca in Europa: tra preistoria e magia, con la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi.
La mostra basata su Jurassic Park
Nell’ambito di scambi culturali con l’Argentina, un'esperienza emozionale, ludica e didattica unica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la trilogia cinematografica di Jurassic Park e il film "Animali fantastici e dove trovarli".
La struttura si trova a Lodi, nell'area del Capanno: si tratta di circa mille e 500 metri quadrati totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale. Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico e dal mondo della magia.
Le informazioni sull'esposizione
Ingresso: tutti i giorni, dalle 15 alle 19; sabato e domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Ogni giovedì family day: ticket per tutti al costo di 8 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 334-8979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it.