Attualità
Campo sala

Due nuove panchine per le giovanili del Fanfulla

Gli arredi, divelti durante una giornata di forte vento, sono stati ripristinati e messi a disposizione di un centinaio di giocatori.

Due nuove panchine per le giovanili del Fanfulla
Attualità Lodi, 15 Ottobre 2021 ore 11:35

Sono state riposizionate in questi giorni, presso il Campo Sala del Centro sportivo Faustina, due panchine coperte da 4 metri e 8 posti a sedere ciascuna, a servizio delle nove quadre giovanili dell’A.s.d. Fanfulla. Gli arredi, divelti durante una giornata di forte vento, sono stati ripristinati e messi a disposizione di un centinaio di giocatori tra scuola calcio, pulcini e esordienti.

Campo Sala, due nuove panchine per le giovanili del Fanfulla

“Un’iniziativa necessaria e doverosa per la valorizzazione delle squadre giovanili della principale società di calcio di Lodi - dichiara l’assessore allo Sport Lorenzo Maggi -. Abbiamo risolto un problema che limitava l’agibilità del campo, ora tornato pienamente efficiente e pronto ad ospitare l’inizio del campionato, previsto sabato 16 settembre”.
“La società ha apprezzato l’impegno profuso dall’Amministrazione comunale, che vogliamo ringraziare - prosegue il direttore generale Claudio Lunghi -. L’acquisto delle nuove panchine è un tassello del più ampio percorso di collaborazione tra il Fanfulla e l’Amministrazione comunale per creare le migliori condizioni di attività per le squadre giovanili”.

3 foto Sfoglia la gallery