Di nuovo follia: un altro ragazzo viaggia aggrappato a un autobus
Un altro episodio, uguale, alcuni giorni fa: grave il rischio di incidenti anche gravi

Un altro episodio si bus surfing
E' successo di nuovo. Un altro giovane si è lanciato in quel fenomeno che prende il nome di "bus surfing": in poche parole il ragazzo, di cui non è nota l'identità, si è aggrappato al retro di un autobus di linea in partenza e ha poi viaggiato così, in quella pericolosissima posizione, presumibilmente per alcuni chilometri.
Il fatto si è verificato a Sant'Angelo Lodigiano presumibilmente nella giornata di ieri, mercoledì 25 gennaio 2023, o al massimo uno di questi ultimi giorni.
Ripreso col telefonino
Ovviamente le "gesta" del giovane sono state riprese da alcuni amici con un telefonino e sono finite sui social nel giro di pochi minuti.
Come si vede nel video, il ragazzo sbuca dai giardini dei palazzi Gescal di Sant'Angelo Lodigiano, attraversa via Piave e si piazza dietro al bus. Appena il mezzo di trasporto riparte, il giovane spicca un salto e si aggrappa al retro del grosso veicolo noncurante dei pericoli che stava correndo.
Il video del giovane mentre si lancia nella "impresa" di bus surfing:
Anzi, con grande allegria si lancia anche in una sorta di saluto ad uno sconosciuto che stava transitando in auto e che, comprensibilmente, potrebbe essere rimasto attonito nel vedere la scena.
Solo alcuni giorni fa un altro episodio
Solamente alcuni giorni fa a Pieve Fissiraga si era verificato un episodio uguale in tutto e per tutto, quando un giovane - che non sarebbe ancora stato identificato - era stato ripreso da un telefonino mentre viaggiava aggrappato al retrotreno di un autobus, anche in quel caso correndo grossi rischi.