Lodi

Dai vicepresidenti al comitato patrimoniale: nuove cariche per la Fondazione Comunitaria

Dai vicepresidenti al comitato patrimoniale: nuove cariche per la Fondazione Comunitaria
Pubblicato:

Scelte le nuove cariche per la Fondazione Comunitaria della provincia di Lodi: due vicepresidenti, comitato esecutivo e comitato patrimonio.

Nuove cariche per la Fondazione Comunitaria

Scelti i nuovi vertici della Fondazione Comunitaria della provincia di Lodi. Nel tardo pomeriggio di venerdì 6 settembre 2024 il consiglio si è riunito sotto la presidenza di Alfio Quarteroni e ha eletto due vicepresidenti, un nuovo comitato esecutivo e il comitato patrimonio che si occuperà delle scelte economiche e finanziarie.

L’obiettivo del presidente, presentato a inizio riunione, era quello di creare un comitato esecutivo che offrisse un ampio spettro di competenze ed esperienze e che avesse una buona intersezione con il precedente, in modo da garantire la continuità.

Il presidente della Fondazione comunitaria della provincia di Lodi Alfio Quarteroni
Il presidente della Fondazione comunitaria della provincia di Lodi Alfio Quarteroni

Chi sono i nuovi eletti

Nel segreto dell’urna i nuovi consiglieri hanno deciso di accogliere la proposta e il comitato esecutivo è stato eletto.

Oltre al presidente Quarteroni ne fanno parte Ferruccio Pallavera e Giuseppe Mori, nominati vicepresidenti, e poi il matematico e professore universitario Gianluigi Rozza, il professor Claudio Stefanelli, la vicedirettrice di Caritas Italiana, Silvia Sinibaldi, e il notaio Piercarlo Mattea, che è anche delegato Cariplo.

“I due vice presidenti che abbiamo eletto offrono importanti garanzie – commenta Alfio Quarteroni - . Ferruccio Pallavera ha una grande conoscenza del territorio in tutte le sue componenti. L’ingegner Giuseppe Mori vanta notevoli competenze tecniche e una buona rete di relazioni nel Lodigiano, oltre a rappresentare un raccordo significativo con il consiglio precedente, nel segno della continuità”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali