Milioni di follower

Continua il successo per la lodigiana Linda Stabilini, dai video comici in fattoria ai contenuti hot su OnlyFans

Si è fatta conoscere durante la pandemia quando raccontava in modo ironico la vita di campagna, oggi vive a Milano ed è sbarcata sulla nota piattaforma hard

Continua il successo per la lodigiana Linda Stabilini, dai video comici in fattoria ai contenuti hot su OnlyFans
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalla campagna è passata alla città e da TikTok è passata a OnlyFans, sono parecchie le sfaccettature di Linda, una ragazza lodigiana seguitissima sui social.

Il successo della lodigiana Linda, da TikTok a OnlyFans

Non aveva molti amici e per questo, nel 2019, ha iniziato a pubblicare video comici sui social e, durante la quarantena da Covid, ha ottenuto sempre più successo arrivando oggi a oltre due milioni di follower su TikTok. Stiamo parlando della lodigiana Linda Stabilini.

Linda in uno scatto condiviso recentemente

Nata nel gennaio del 2002 in un piccolo paesino di campagna nella provincia di Lodi, Linda ha sempre avuto una passione per gli animali e per la vita rurale. Crescendo nella fattoria di famiglia, ha imparato ad amare la natura e gli animali che popolano la campagna lombarda e, quando ha iniziato a raccontare la sua realtà sui social, ha riscosso molti consensi.

Soprannominata su TikTok la Queen dei manzi

La sua infanzia è stata caratterizzata da giornate trascorse tra mucche, cavalli, maiali e una varietà di animali domestici che hanno contribuito a plasmare la sua personalità e il suo approccio alla vita. Durante il lockdown, quando molti hanno trovato rifugio e svago sui social media, Linda ha deciso di condividere la sua passione per la vita in campagna su TikTok.

Linda Stabilini qualche anno fa con una delle sue mucche

La sua ironia e la sua simpatia le hanno permesso di ottenere risultati importanti facendole guadagnare il soprannome di "Queen dei Manzi". E con manzi si intendevano proprio le mucche che erano al centro della sua vita in campagna. Ma poi qualcosa è cambiato e dopo qualche anno, Linda si è trasferita a Milano e ha cambiato genere di contenuti.

Uno dei TikTok più recenti pubblicati dalla 22enne:

@lindastabiliniSi ma nessuno mi fa venire

♬ original sound - cici

I contenuti hot su OnlyFans

Dopo i successi con i video comici su TikTok si è infatti avvicinata al mondo hard ed è sbarcata su OnlyFans, la piattaforma hot che spopola ormai da anni, dove pubblica foto e video provocanti e sensuali. Contenuti opposti rispetto a quelli che postava un tempo.

Uno degli ultimi post su Instagram di Linda:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Stabilini (@linda_stabilini)

In questo modo, ha certamente raggiunto un pubblico differente rispetto a quello che la seguiva prima. Su OF ha oltre 10mila abbonati e sui social continua ad avere lo stesso seguito che aveva prima. Linda è proprio come i suoi capelli che per metà sono neri e per l'altra sono arancioni. Due colori come le due anime che convivono dentro di lei, quella rurale e quella glamour, quella ironica di TikTok e quella erotica di OnlyFans.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali