Tutte le vincite

Colpo di fortuna a Lodi, vinti 10mila euro con il Lotto

Nella vicina provincia di Milano, invece, un giocatore si è aggiudicato un maxi premio di 100 mila euro

Colpo di fortuna a Lodi, vinti 10mila euro con il Lotto
Pubblicato:

I premi totali distribuiti ammontano a una cifra di 28.8 milioni di euro in tutta Italia.

10eLotto, vinti 10mila euro a Lodi

Nell'ultimo concorso del 10eLotto, la fortuna ha sorriso alla Lombardia con premi che hanno fatto gioire numerosi giocatori sparsi per la regione. Secondo quanto riportato da Agipronews, i premi totali distribuiti ammontano a una cifra di 28.8 milioni di euro in tutta Italia contribuendo a un totale di oltre 1.4 miliardi di euro dall'inizio del 2024.

La dea bendata ha baciato anche Lodi dove sono stati vinti 10mila euro. Nella vicina provincia di Milano, invece, un giocatore si è aggiudicato un maxi premio di 100 mila euro centrando il numero 9. Ma non è finita qui per la metropoli lombarda, un altro giocatore ha visto la sua giocata premiata con un 4 portando a casa la somma di 18 mila euro.

Le altre vittorie in Lombardia

La provincia di Monza e Brianza si è unita al festeggiamento con un 8 Oro che ha fruttato al vincitore la cifra di 25 mila euro registrando una vittoria significativa a Seregno. A San Martino Siccomario, in provincia di Pavia, un giocatore ha portato a casa un premio di 23.760 euro.

Come dicevamo, anche la città di Lodi ha avuto il suo momento di gloria con un altro vincitore che ha conquistato 10 mila euro. Le vincite del 10eLotto hanno suscitato grande entusiasmo tra i giocatori lombardi confermando il successo di questo popolare gioco d'azzardo che come tutti i giochi d'azzardo va messo in pratica con moderazione perché non diventi dipendenza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali