OFFERTA LAVORO

Cisalfa Group ricerca 50 nuove figure professionali, anche in provincia di Lodi

Per l’occasione, l’azienda organizza il 25 giugno anche un Recruiting Day per i ruoli di Store Manager e Assistant Store Manager

Cisalfa Group ricerca 50 nuove figure professionali, anche in provincia di Lodi
Pubblicato:

Cisalfa Group ricerca 50 nuove figure professionali in Lombardia e anche in provincia di Lodi: il 25 giugno un Recruiting Day per i ruoli di Store Manager e Assistant Store Manager.

Cisalfa Group ricerca nuove figure professionali

Cisalfa Group, azienda leader italiana nella vendita e distribuzione di abbigliamento, accessori e attrezzature per lo sport e il tempo libero, è alla ricerca di circa 50 nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita Cisalfa Sport nelle province di Bergamo, Brescia, Como, Crema, Lecco, Lodi e Milano.

Recruiting Day

Per promuovere questa campagna di assunzioni, Cisalfa Group ha organizzato un Recruiting Day, che si terrà il 25 giugno presso la sede di Curno, in via Lega Lombarda 45. L’evento è dedicato esclusivamente alla selezione di Store Manager e Assistant Store Manager. Gli interessati possono registrarsi e candidarsi tramite le modalità indicate sul sito dell'azienda disponibili a questo link.

Le posizioni aperte includono ruoli di Store Manager, Assistant Store Manager, Visual Merchandiser e Sales Assistant, con mansioni specifiche legate alla vendita, alla cassa e alla gestione del magazzino.

I requisiti richiesti

Tra i requisiti richiesti per i profili di manager figurano il possesso di una laurea o di un diploma, esperienza nel ruolo da 2 a 5 anni, conoscenza della lingua inglese e capacità di gestione di un team. Per gli altri ruoli vengono invece richieste la disponibilità a lavorare con flessibilità di orario e una minima esperienza in ruoli analoghi in aziende del settore Retail e GDO/GDS, oltre a passione per lo sport e lifestyle.

Tutte le posizioni aperte sono disponibili alla pagina Lavora con noi di Cisalfa Group.

Seguici sui nostri canali