Attualità
Lodi

Asfaltature in via del Chiosino, San Fereolo e Lodivecchio: modifiche alla viabilità

A partire da venerdì 7 maggio. Durata lavori: 15 giorni.

Asfaltature in via del Chiosino, San Fereolo e Lodivecchio: modifiche alla viabilità
Attualità Lodi, 06 Maggio 2021 ore 10:08

Rifacimento manti stradali di via del Chiosino, San Fereolo, Lodivecchio a partire da venerdì 7 maggio: modifiche alla viabilità.

Ripristino manti stradali vie del Chiosino, San Fereolo, Lodivecchio

A partire da venerdì 7 maggio 2021, per la durata di circa 15 giorni, e-distribuzione S.p.a. procederà al ripristino dei manti stradali delle vie del Chiosino, San Fereolo e Lodivecchio, in seguito ai lavori di manutenzione straordinaria della rete elettrica effettuati la scorsa estate.

Gli interventi saranno eseguiti dalla ditta Bios Asfalti e comporteranno il rifacimento dell’intera carreggiata di via del Chiosino, nel tratto compreso tra l’intersezione con via San Fereolo e la scuola dell’infanzia Akwaba, di una corsia di marcia della via San Fereolo, nel tratto compreso tra l’intersezione con via del Chiosino e il civico 24, e di una porzione della carreggiata della via Lodivecchio, nel tratto compreso tra via Calipari e il Parco della Solidarietà.

Modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento delle operazioni, a partire dalle 7.00 del 7 maggio, verranno adottati i provvedimenti di senso unico alternato di marcia e di divieto di sosta 0/24 su entrambi i lati della carreggiata in via del Chiosino, in via San Fereolo, nel tratto compreso tra via del Chiosino e il civico 24, e in via Lodivecchio, nel tratto compreso tra via Calipari e il civico 43.

La ditta incaricata procederà al posizionamento di idonea segnaletica provvisoria. Si raccomanda a tutti gli utenti della strada di prestare la massima attenzione.