Lodi

A Lodi auto a fuoco in piena notte, paura per il conducente

Intervento dei vigili del fuoco: forse un cortocircuito la causa. Illeso il soggetto che era alla guida del veicolo

A Lodi auto a fuoco in piena notte, paura per il conducente
Pubblicato:

A fuoco in piena notte un'auto in Della Costa a Lodi: conducente in salvo. Arrivano i vigili del fuoco. Paura tra i residenti in zona.

Auto a fuoco nella notte

A fuco un'auto in piena notte in via Della Costa a Lodi. L'episodio si è verificato verso le 4 di oggi, sabato 3 febbraio 2024. Il veicolo, nel momento in cui si è verificato l'episodio, era regolarmente in marcia: ad un tratto però dal cofano ha iniziato ad uscire del fumo bianco, tanto che il conducente ha accostato ed ed immediatamente sceso dal mezzo.

Una mossa provvidenziale, dal momento che pochi istanti dopo proprio dal cofano hanno iniziato ad uscire fiamme e in breve l'automobile è stata avvolta dal fuoco.

Via Della Costa a Lodi, dove si è verificato l'incendio:

Arrivano i vigili del fuoco

Proprio il conducente, data la malaparata, non ha potuto fare altro che dare l'allarme. Sul posto in pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi e i carabinieri. I vigili del fuoco, in breve tempo, hanno domato le fiamme ma l'auto ovviamente non è recuperabile.

Possibile che a provocare il rogo sia stato un malfunzionamento o un cortocircuito.

L'episodio ha creato non poco allarme tra i residenti in zona, che in piena notte hanno visto e sentito piombare sotto casa carabinieri e vigili del fuoco mentre il veicolo veniva avvolto dalle fiamme. Fortunatamente, comunque, l'incendio è stato spento senza conseguenze per nessuno - tranne che per l'auto stessa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali