Raffica di malori, anche una 15enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Raffica di malori, anche una 15enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Lodi, 28 Luglio 2018 ore 07:24

Raffica di malori, una 15enne soccorsa a Casalpusterlengo.

Raffica di malori

Quattro gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati come malori. Il primo alle 21.51 in via piazza Carlo Cadorna a Codogno, nei pressi della Stazione. Un’ambulanza della Croce Rossa ha soccorso una uomo di 42 anni e l’ha trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Codogno in codice verde.

Ci spostiamo a San Rocco al Porto, dove appena qualche minuto dopo, alle 21,53 è stato soccorsa una donna di 36 anni. Un’ambulanza della Croce Rossa di Codogno, giunta sul posto in codice giallo, ha poi trasferito la 36enne a Piacenza in codice verde. Le sue condizioni generali non destano preoccupazione.

Alle 23.15 intervento a Casalpusterlengo in via Piazza del Popolo. Questa volta è stata una ragazzina di 15 anni ad aver bisogno delle cure dei medici. Raggiunta sul posto da un’ambulanza, dopo i primi accertamenti, per lei trasporto ospedaliero in codice verde a Lodi.

Ultimo intervento poco prima delle 3.30 di questa notte a Lodi. Soccorso un 48enne che si è sentito male in via Felice Cavallotti. Sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza che, accertate le reali condizioni dell’uomo, ne hanno disposto il trasporto presso l’ospedale cittadino in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia