Raffica di malori, anche una 15enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena passata.
Raffica di malori, una 15enne soccorsa a Casalpusterlengo.
Raffica di malori
Quattro gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati come malori. Il primo alle 21.51 in via piazza Carlo Cadorna a Codogno, nei pressi della Stazione. Un’ambulanza della Croce Rossa ha soccorso una uomo di 42 anni e l’ha trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Codogno in codice verde.
Ci spostiamo a San Rocco al Porto, dove appena qualche minuto dopo, alle 21,53 è stato soccorsa una donna di 36 anni. Un’ambulanza della Croce Rossa di Codogno, giunta sul posto in codice giallo, ha poi trasferito la 36enne a Piacenza in codice verde. Le sue condizioni generali non destano preoccupazione.
Alle 23.15 intervento a Casalpusterlengo in via Piazza del Popolo. Questa volta è stata una ragazzina di 15 anni ad aver bisogno delle cure dei medici. Raggiunta sul posto da un'ambulanza, dopo i primi accertamenti, per lei trasporto ospedaliero in codice verde a Lodi.
Ultimo intervento poco prima delle 3.30 di questa notte a Lodi. Soccorso un 48enne che si è sentito male in via Felice Cavallotti. Sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza che, accertate le reali condizioni dell’uomo, ne hanno disposto il trasporto presso l'ospedale cittadino in codice verde.