Lo Sporting pallanuoto alza la testa contro l’Arese

Doppia vittoria consecutiva per lo Sporting, in cima resta la feroce Metanopoli San Donato.

Lo Sporting pallanuoto alza la testa contro l’Arese
Lodi, 12 Febbraio 2018 ore 10:33

Lo Sporting pallanuoto incassa la seconda vittoria consecutiva contro l’Arese.

Sporting pallanuoto vs Arese

Lo Sporting concede il bis dopo la vittoria contro il Legnano. Miscioscia guida i suoi ragazzi contro un agguerrito SG Arese di Pasetti. Tre punti preziosi dopo questa vittoria consecutiva, che avvicinano alla salvezza. Nel campionato di Serie C di pallanuoto gli Sporting battono l’Arese con un risultato di 11-9.

I leoni della vasca

Per i lodigiani dello Sporting si distingue con una tripletta Andrea Carpanzano, fiorire di doppiette per Simone Carpanzano, Turelli, Vanelli e reti di Galbignani e Vigotti. Vanazzi ha dichiarato ” Dovevamo provare a vincere e lo abbiamo fatto bene non mollando di testa al terzo tempo, quando sul risultato di 1-6 Arese ha reagito forte. Abbiamo giocato con calma e gestito bene le situazioni in attacco con una buona percentuale in superiorità e dei buoni tiri da fuori, bene anche i centroboa. Siamo contenti perchè sono punti importanti per noi che in trasferta dovremo sempre faticare tanto essendo molto giovani. Anche oggi hanno giocato tutti i ragazzi e ognuno ha fatto il suo. Ora ci aspetta la partita casalinga con il Gam Team”.

La vetta della Serie C

Porta a casa la terza vittoria consecutiva la Metanopoli San Donato che, a Milano, asfalta letteralmente il Vigevano con un impietoso 13-2: la vetta della classifica è ancora sua.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia