Una bella vincita

Colpo di fortuna nel Lodigiano, vinti a Marudo più di 23mila euro al Lotto

Il fortunato giocatore ha centrato la combinazione vincente 5-11-79 sulla ruota di Venezia

Colpo di fortuna nel Lodigiano, vinti a Marudo più di 23mila euro al Lotto
Pubblicato:

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito complessivamente la somma di 7.1 milioni di euro, una piccola fetta del malloppo è arrivata anche in provincia di Lodi.

Marudo, vinti 23mila euro al Lotto

La fortuna ha baciato la regione lombarda in tre diverse occasioni durante l'ultimo concorso del Lotto. Martedì 9 aprile è stata una giornata di festa per i fortunati vincitori. A Marudo, piccolo comune in provincia di Lodi, un giocatore ha centrato la combinazione vincente 5-11-79 sulla ruota di Venezia.

Nel paesino di circa 1800 abitanti che si trova nelle vicinanze di Sant'Angelo Lodigiano è stata vinta la considerevole somma di 23.750 euro. Ma la dea bendata ha colpito soprattutto a Bergamo dove il gioco del Lotto ha distribuito ben 216.600 euro grazie alla combinazione vincente 4-9-27-87 sulla ruota di Bari giocata con la schedina Lottopiù.

Distribuiti 360 milioni da inizio anno

Anche a Domaso, incastonata tra le montagne sulle rive del Lago di Como, un altro giocatore ha visto i suoi sogni avverarsi con una vincita di 37.500 euro grazie all'ambo 4-87 sulla ruota di Bari. Un'emozione indescrivibile per tutti i vincitori. Anche pochi giorni fa, nel Mantovano, sono stati vinti con il Lotto più di 200mila euro.

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito complessivamente la somma di 7.1 milioni di euro portando il totale delle vincite da inizio anno a ben 360 milioni di euro. Per quanto il gioco possa migliorare la vita, bisogna sempre ricordare che può provocare dipendenza e quindi è fondamentale non abusarne.

Seguici sui nostri canali