SIRENE DI NOTTE

Interventi 118 a Lodi e provincia tra lunedì 24 e martedì 25 agosto 2026: lite a Lodi e caduta dalla moto a Somaglia

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi 118 a Lodi e provincia tra lunedì 24 e martedì 25 agosto 2026: lite a Lodi e caduta dalla moto a Somaglia

A Somaglia un 17enne è rimasto ferito dopo una caduta da moto ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Lodi. Nella notte, a Lodi, il 118 è intervenuto per una lite tra una 20enne e un 22enne.

Interventi del 118

Due interventi del 118 sono stati segnalati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) tra la serata di lunedì 24 agosto e le prime ore di martedì 25 agosto 2026 nella provincia di Lodi.

Lunedì 24 agosto 2026

Il primo episodio si è verificato alle 21.59 a Somaglia, in via Alessandro Manzoni, dove un ragazzo di 17 anni è rimasto coinvolto in una caduta da moto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e sono stati allertati anche i carabinieri della Compagnia di Codogno. Il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Lodi, dove è arrivato alle 23.11.

Martedì 25 agosto 2026

Nella notte, invece, alle 4.27, intervento del 118 a Lodi, in via Sicilia, per una lite che ha coinvolto due persone, una ragazza di 20 anni e un 22enne. Sul posto, oltre ai soccorritori, è stata allertata la Questura di Lodi. L’ambulanza intervenuta non ha effettuato alcun trasporto in ospedale.