Intossicazione etilica, aggressione e malori SIRENE DI NOTTE
Gli interventi di soccorso nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 ottobre.
Intossicazione etilica, aggressione e diversi malori: notte di sirene nella Bassa.
Lodi
Intorno alle 22.30 di ieri sera la Croce Rossa di Codogno è stata allertata per allarme alcol a Santo Stefano Lodigiano lungo la Sp145. Sul posto i volontari hanno soccorso un uomo di 76 anni, che è poi stato trasportato in codice verde all’ospedale di Codogno.
Mantova
Nelle prime ore della serata di ieri, i soccorsi si sono mossi per un evento violento. L’aggressione è avvenuta in piazza Don Leoni a Mantova. Vittima una ragazza di 26 anni, soccorsa da un’ambulanza quando erano da poco passate le 20 e successivamente trasportata presso l’ospedale cittadino per accertamenti.
Sempre a Mantova in piazza Don Leoni, ma intorno alle 21.3, sirene spiegate per un uomo di 47 anni che ha accusato un malore. Anche per lui nessuna grave conseguenza e trasporto ospedaliero in codice verde.
Cremona
Notte di malori nel Cremonese.
Alle 21.30 soccorsa una 18enne a Cremona in via Agli Scala. La giovane è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde.
Quasi un’ora dopo, alle 22.20 un altro intervento in via San Lorenzo a Offanengo. Questa volta ad accusare un malore è stato un uomo di 47 anni prontamente soccorso da un team di volontari del 118. Il 47enne è stato trasferito in codice verde presso l’ospedale di Crema.
Conseguenze più gravi per un uomo di 48 anni soccorso poco dopo l’1.30 di notte in via Luigi Cadorna a Crema. Per lui trasporto ospedaliero in codice giallo.