Tra la notte di lunedì 26 gennaio e martedì 27 gennaio 2026 si sono verificati alcuni interventi sul territorio provinciale di Lodi, a cui hanno risposto i soccorritori del 118, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza).
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri si sono verificati solo due interventi, e solo uno di questi si è concluso con il trasporto in ospedale in condizioni di media gravità (codice giallo).
Alle 18:45 a Lodi Vecchio, in via Libertà, è stato richiesto l’intervento dei soccorsi per una 69enne che ha accusato un malore improvviso in un edificio pubblico. La donna è stata soccorsa e trasferita all’ospedale di Lodi in codice giallo.
Pochi minuti prima delle 19 a Lodi, in viale Trento e Trieste, una 21enne è stata investita mentre si trovava in strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e la Questura. Dopo le prime cure, la giovane è stata trasportata all’ospedale di Lodi in codice giallo.
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa si è verificato un solo intervento, richiesto intorno alle 6:15 per un malore improvviso che ha colpito una 38enne mentre si trovava in via Polenghi Giancarlo a San Rocco al Porto. Successivamente la paziente è stata accompagnata all’ospedale di Codogno in codice verde (condizioni di bassa gravità).