CANTIERI STRADALI

Lavori sulla A1 Milano-Napoli: chiude in entrata la stazione di Casalpusterlengo

Gli interventi sulle barriere di sicurezza interesseranno le due notti di lunedì 29 e martedì 30 dicembre, con deviazioni consigliate per gli automobilisti

Lavori sulla A1 Milano-Napoli: chiude in entrata la stazione di Casalpusterlengo

La stazione in entrata di Casalpusterlengo sulla A1 sarà chiusa di notte il 29 e 30 dicembre 2025 per lavori sulle barriere di sicurezza i percorsi alternativi.

Lavori notturni sulla A1

Per consentire interventi di manutenzione delle barriere di sicurezza, la stazione di Casalpusterlengo sulla A1 Milano-Napoli resterà chiusa le due notti di lunedì 29 e martedì 30 dicembre 2025. La chiusura interesserà l’entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e verso Bologna, dalle 21:00 alle 5:00.

Percorsi alternativi

Gli automobilisti sono invitati a utilizzare stazioni alternative per entrare in autostrada: verso Milano si consiglia la stazione di Lodi, mentre verso Bologna è preferibile l’entrata al casello di Basso Lodigiano.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull’app “Autostrade per l’Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.