CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 novembre 2025: aggressione a Casalpusterlengo

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 novembre 2025: aggressione a Casalpusterlengo

Tra la notte di mercoledì 19 e giovedì 20 novembre 2025, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) si sono verificati alcuni interventi sul territorio provinciale di Lodi, ai quali hanno risposto i soccorritori del 118.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si è verificato un intervento nel comune di Casalpusterlengo per un evento violento avvenuto in via Pettinari intorno alle 22:10. Nell’aggressione sono rimaste ferite due persone: un 21enne e un 29enne. I due sono stati poi trasportati agli ospedali di Lodi e Crema in condizioni di media gravità. Presenti sul posto anche i Carabinieri di Codogno.

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa si è verificato un solo intervento per un incidente stradale avvenuto lungo la via Emilia a Tavazzano con Villavesco poco prima delle 7. Il 27enne soccorso è stato poi trasportato all’ospedale di Lodi in condizioni di media gravità. Presenti sul posto anche gli agenti della Questura e i Vigili del Fuoco di Lodi.