Nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 novembre 2025, secondo quanto registrato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), sul territorio provinciale di Lodi si sono verificati alcuni interventi a cui hanno risposto i soccorritori del 118.
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri si è verificato un solo intervento. Si tratta di un infortunio che ha visto coinvolto un 64enne mentre si trovava in viale Europa a Lodi Vecchio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che lo hanno poi accompagnato all’ospedale di Lodi in condizioni di bassa gravità.
Interventi nella notte
Anche nella notte appena trascorsa si è verificato un solo intervento, questa volta per prestare soccorso a una persona coinvolta in un incidente stradale. Si tratta di un 25enne che si trovava in viale Toscana a Lodi Vecchio. Secondo quanto riportato da AREU, il veicolo sarebbe finito fuori strada.
Sul posto i Carabinieri del Comando di Lodi, per prendere i rilievi del caso, e il personale sanitario del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, ha trasportato il ferito all’ospedale di Rozzano in condizioni di media gravità.