Come vi abbiamo anticipato nell’articolo dedicato agli interventi che si sono verificati nella notte appena trascorsa, mercoledì 12 novembre 2025, è stato necessario l’intervento dei soccorritori del 118 a causa di un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta una persona all’interno del comune di Meleti.
Incidente stradale a Meleti
Era circa l’1:20 quando è scattata la richiesta di soccorso per il sinistro che si è verificato sulla strada provinciale 27. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), nello scontro è rimasta coinvolta solo una persona, un 21enne.
Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dello scontro, sarà compito dei Carabinieri del Comando di Codogno – giunti sul posto per prendere i rilievi del caso – ricostruire dettagliatamente l’accaduto. Pare che il conducente del veicolo, per motivi ancora da definire, abbia perso il controllo dell’auto e sia finito fuori strada, concludendo la corsa con l’auto ribaltata.
I soccorsi sul posto
I soccorsi sono tempestivamente giunti sul posto e hanno prestato le prime cure al ferito, per poi accompagnarlo all’ospedale di Cremona in condizioni di media gravità (codice giallo). Intervenuti sulla SP27 anche i Vigili del Fuoco del comando di Lodi – con APS (autopompaserbatoio) – per mettere in sicurezza la zona.