CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 novembre 2025: un incidente

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 novembre 2025: un incidente

Sul territorio provinciale di Lodi, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 novembre 2025, si sono verificati alcuni interventi per i quali è stato necessario l’arrivo dei soccorritori del 118.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si sono verificati due interventi, per uno dei quali non è stato necessario il trasporto in ospedale. Il primo è stato richiesto intorno alle 20 nel comune di San Colombano al Lambro per via di un evento violento (classificato come “autolesionismo”) che ha visto coinvolto un 23enne in viale Milano, poi trasportato all’ospedale di Codogno circa un’ora dopo in condizioni di bassa gravità.

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa è stato richiesto un solo intervento, intorno all’una, sulla strada provinciale 27 nel comune di Meleti per un incidente stradale finito con il ribaltamento del veicolo. Nel sinistro è rimasto coinvolto un 21enne, poi trasportato all’ospedale di Cremona in condizioni di media gravità (codice giallo). Giunti sul posto anche i Carabinieri del Comando di Codogno per quanto di loro competenza.