CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 novembre 2025: due malori e un incidente

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 novembre 2025: due malori e un incidente

Tra la notte di giovedì 6 novembre e venerdì 7 novembre 2025, il personale sanitario del 118 ha dovuto rispondere a diverse richieste di intervento sparse su tutto il territorio provinciale di Lodi, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU).

Interventi nella serata di ieri

Sono due gli interventi registrati nella serata di ieri, entrambi si ricollegano a un malore improvviso che ha colpito due persone in momenti diversi della serata. Il primo malore si è verificato a Borghetto Lodigiano, coinvolgendo un 35enne che si trovava in piazza Vittorio Emanuele intorno alle 21:30. Circa mezz’ora dopo è scattata la richiesta per un malore avvenuto a Lodi, coinvolta una 61enne che si trovava in via Felice Cavallotti intorno alle 22.

Entrambi sono stati accompagnati all’ospedale di Lodi in condizioni di media gravità.

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa si è registrato un solo intervento. Si tratta di un incidente stradale che ha visto coinvolta una 39enne che si trovava a Cervignano d’Adda, sulla strada provinciale 138 intorno alle 3:20. Poi trasportata all’ospedale di Lodi in condizioni di media gravità. Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Lodi.