Tra la serata di domenica 2 e lunedì 3 novembre 2025 si sono verificati alcuni interventi del 118 sul territorio provinciale di Lodi, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU).
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri AREU ha segnalato due interventi sul territorio provinciale. Si tratta di due incidenti che hanno visto coinvolti un 80enne e un 45enne.
Graffignana, intervento delle 19:20: 80enne soccorso a seguito di un incidente in bici durante il quale è sbattuto rovinosamente a terra. I soccorsi, intervenuti in via Alcide De Gasperi, hanno poi trasportato l’80enne al San Matteo di Pavia.
Pieve Fissiraga, sulla strada statale 235, soccorso un 45enne finito fuori strada intorno alle 23:20. Anche per lui è stato effettuato il trasporto al Policlinico di Pavia. Intervenuti sul posto oltre ai sanitari, i Carabinieri di Lodi e i Vigili del Fuoco per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona.
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa sono invece stati segnalati due interventi per malore, che ha colpito una 32enne, e una caduta al suolo, che ha visto come protagonista un 25enne.
Nel primo caso i soccorsi sono intervenuti nel comune di Lodi Vecchio, in via San Rocco poco prima delle 5. Il paziente è stato poi trasportato all’ospedale di Lodi in condizioni di bassa gravità. Giunti sul posto anche i Carabinieri di Lodi.
Nel secondo caso è stato soccorso un 25enne caduto a terra mentre si trovava a Lodi, in viale Europa. Soccorso intorno alle 5 è stato poi trasportato al Maggiore per le cure del caso.