Nella tarda serata di ieri, mercoledì 29 ottobre 2025, come anticipato nell’articolo sugli interventi notturni avvenuti in provincia, si è verificato un incidente stradale nel comune di Sant’Angelo Lodigiano.
Incidente a Sant’Angelo Lodigiano
Erano circa le 23:40 quando è partita la richiesta di soccorso per l’incidente avvenuto in viale Trento. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), a rimanere coinvolta è stata una giovane 20enne.
Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell’incidente, che ha causato il ribaltamento della vettura, finita sul lato della strada. Intervenuti sul posto i Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
I soccorsi sul posto
In viale Trento, oltre ai sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla vittima — per la quale non è stato necessario il trasporto in ospedale — sono intervenute anche le squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi, distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano, con un’autopompa (APS) per mettere in sicurezza la zona e per quanto di loro competenza.