CRONACA

Incidente a San Martino in Strada, quattro ragazzi si ribaltano in un fosso pieno di acqua

Sul posto sono intervenuti in codice rosso gli operatori sanitari e i pompieri, ma fortunatamente nessuno è rimasto seriamente ferito

Incidente a San Martino in Strada, quattro ragazzi si ribaltano in un fosso pieno di acqua

Sul posto sono intervenuti in codice rosso i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno immediatamente verificato la situazione.

Si ribaltano con l’auto nel fosso

Momenti di paura nel pomeriggio di ieri, domenica 5 ottobre 2025, lungo la strada provinciale 107 a San Martino in Strada, in provincia di Lodi, quando un’Alfa Romeo rossa è uscita di strada finendo in un fossato pieno d’acqua. L’incidente è avvenuto poco dopo le 17.30 in via Umberto I.

A bordo del mezzo c’erano quattro uomini tra cui un 33enne e due ragazzi di 25 e 27 anni che, fortunatamente, sono riusciti a uscire autonomamente dall’auto prima dell’arrivo dei soccorsi. La vettura, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, ha perso il controllo, finendo prima sull’erba e poi ribaltandosi nel fosso con le ruote all’aria.

Incidente a San Martino in Strada

Sul posto sono intervenuti in codice rosso i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno immediatamente verificato la situazione. All’arrivo dei soccorritori, però, tutti i passeggeri erano già all’esterno dell’abitacolo e in salvo.

I successivi controlli hanno confermato che non c’erano altre persone coinvolte e nessuno era particolarmente ferito e le cause dell’incidente sono ancora sotto indagine. I Carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’uscita di strada e del ribaltamento dell’auto.