CRONACA

Esce di strada con l’auto e finisce in un campo, 26enne trasportata in ospedale

Le sue condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazioni

Esce di strada con l’auto e finisce in un campo, 26enne trasportata in ospedale

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lodi con il distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano.

Esce di strada con l’auto e finisce in un campo

Paura nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 settembre 2025 lungo la Strada Provinciale 234, a pochi chilometri dal confine con la provincia di Lodi. Intorno a 00.25, una giovane di 26 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre percorreva un tratto che attraversa il comune di San Colombano al Lambro.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto della ragazza è uscita di strada autonomamente, finendo in un campo. La conducente, unica persona a bordo, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice verde all’ospedale Maggiore di Lodi. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazioni.

26enne trasportata in ospedale

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lodi con il distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano che hanno inviato un’autopompa serbatoio per le operazioni di messa in sicurezza.

Una volta constatato che la giovane era già affidata alle cure sanitarie, i pompieri si sono occupati di mettere in sicurezza il veicolo e l’area circostante per permettere ai soccorritori e agli agenti di lavorare senza rischi.

Presenti anche la Polizia Stradale, impegnata nei rilievi per chiarire le cause dell’incidente, e il personale sanitario del 118.