Nella notte, sulla SP235 a Pieve Fissiraga, un’auto è finita fuori strada con a bordo una 28enne rimasta incastrata nell’abitacolo. La giovane è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale in codice giallo.
Incidente a Pieve Fissiraga
Mezzi di soccorso in azione nella notte lungo la strada provinciale 235, nel territorio comunale di Pieve Fissiraga, dove una giovane automobilista di 28 anni è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale.
L’incidente si è verificato intorno alle 3.15, quando l’auto su cui viaggiava la ragazza è uscita improvvisamente dalla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lodi con un’autopompa, insieme al personale sanitario del 118.
I soccorsi
La conducente è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata liberata dall’intervento dei pompieri. Una volta estratta, la giovane ha ricevuto le prime cure sul posto e successivamente è stata trasportata in ospedale a Lodi in codice giallo.
Terminati i soccorsi, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area dell’incidente. Sul luogo erano presenti anche i Carabinieri, che si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.