CRONACA

Auto in fiamme sulla Statale 235, intervengono i Vigili del Fuoco di Lodi

L’incendio è divampato nel pomeriggio di giovedì a Pieve Fissiraga: mezzo distrutto

Auto in fiamme sulla Statale 235, intervengono i Vigili del Fuoco di Lodi

Un’auto è andata a fuoco nel pomeriggio di giovedì 11 settembre lungo la Statale 235 a Pieve Fissiraga. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lodi, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Incendio auto

Nel tardo pomeriggio di giovedì 11 settembre 2025, intorno alle 17:30, un’auto ha preso fuoco lungo la Strada Statale 235, al chilometro 26,500, nel territorio comunale di Pieve Fissiraga.

L’arrivo dei Vigili del Fuoco

Sul posto è immediatamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Lodi con un’autopompa. I pompieri hanno spento le fiamme utilizzando schiuma antincendio, riuscendo a circoscrivere rapidamente l’incendio ed evitando ulteriori danni.

Nessun ferito, mezzo distrutto

Durante le operazioni, la Polizia Stradale ha gestito la viabilità per garantire la sicurezza degli automobilisti. Terminate le operazioni di spegnimento, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e il tratto stradale interessato. Fortunatamente non si registrano persone coinvolte, ma il mezzo è andato distrutto.