Il 24enne Simran Pooni, è stato trovato senza vita in un canale due giorni dopo la sua scomparsa avvenuta domenica al termine di una partita di calcetto. Accanto al corpo la sua moto: indagini in corso
Simran Pooni, trovato senza vita in un canale
Non si avevano più notizie di Simran Pooni, 24 anni, residente a Bertonico, da domenica pomeriggio (7 settembre 2025). Il giovane, di origini indiane, aveva giocato a calcetto con gli amici a Castiglione d’Adda e poi si era allontanato in sella alla sua moto, facendo perdere ogni traccia di sè.
Le ricerche
Immediatamente erano scattate le ricerche. Vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile avevano allestito un campo base presso il centro sportivo Spoldi di Castiglione d’Adda, ultimo luogo in cui il 24enne era stato visto. Sul posto erano intervenute tre squadre dei pompieri e l’elicottero Drago, con decine di volontari impegnati sul territorio.
Il tragico epilogo
Dopo due giorni di speranza, la vicenda si è chiusa nel modo più drammatico. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17.30, il corpo del giovane è stato ritrovato senza vita in un canale che costeggia la strada provinciale 591, nel tratto compreso tra Castiglione d’Adda e la frazione Rovedara. Accanto al cadavere giaceva la sua moto, finita anch’essa nel fosso.
Indagini in corso
Restano ora da chiarire le circostanze della morte. I carabinieri hanno effettuato i primi rilievi sul posto per capire se si sia trattato di un incidente autonomo o se Pooni possa essere stato urtato da un altro veicolo, che non si sarebbe fermato a prestare soccorso.