Ricerche in corso

Scomparso dopo la partita di calcetto: si cerca il 24enne Simran Pooni

Residente a Bertonico non ha fatto ritorno a casa dopo il pomeriggio trascorso al campo sportivo di Castiglione d’Adda

Scomparso dopo la partita di calcetto: si cerca il 24enne Simran Pooni

Simran Pooni, 24 anni di Bertonico, è scomparso domenica dopo una partita di calcetto a Castiglione d’Adda. Familiari e amici hanno lanciato l’allarme e le ricerche dei Vigili del Fuoco, supportati dall’elicottero Drago, sono in corso nella zona.

Si cerca Simran Pooni

Simran Pooni, 24 anni, residente a Bertonico, è scomparso nel pomeriggio di domenica 7 settembre 2025. L’ultimo avvistamento del giovane risale alle 16:20 al campo sportivo “Aldo Spoldi” di Castiglione d’Adda, nella Bassa Lodigiana, dopo aver partecipato a una partita di calcetto con gli amici.

L’allarme dei compagni

A lanciare l’allarme sui social sono stati proprio i compagni di squadra. Per Simran è stata formalizzata denuncia di scomparsa e  chiunque abbia informazioni è invitato a contattare le forze dell’ordine o il numero 324 6994410.

Ricerche in corso

Dalle ore 13:10 di oggi, martedì 9 settembre 2025, le ricerche sono state intensificate dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi, con il supporto del distaccamento volontario di Casalpusterlengo. Le operazioni si concentrano in via Incoronata a Castiglione d’Adda, con due unità CA (Campagnole) e un UCL (Unità di Comando Locale) sul posto. Il tutto è supportato anche dall’elicottero Drago, che sta sorvolando l’area per agevolare le ricerche.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco