Nel pomeriggio di lunedì un’auto con quattro persone a bordo è finita in un fossato lungo la SP140 a Lodi Vecchio: quattro feriti, tra cui due minorenni.
Incidente a Lodivecchio
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 8 settembre 2025, intorno alle ore 16, un’auto è finita in un fossato lungo la Strada Provinciale 140, nel territorio del Comune di Lodi Vecchio. A bordo del veicolo si trovavano quattro persone, che al momento dell’arrivo dei soccorsi erano già riuscite a uscire dall’abitacolo.
L’intervento dei soccorsi
Si tratta di due uomini di 43 e 24 anni e di due ragazzini di 12 e 15 anni. Sul posto sono intervenute le squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi e del Distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano, con un’autopompa serbatoio e un’autogru. I pompieri hanno provveduto al recupero dell’auto dal fossato e alla messa in sicurezza sia del mezzo che dell’intera area dell’incidente.
Oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri di Lodi, la Polizia Stradale e il personale sanitario del 118, che ha prestato assistenza ai coinvolti e trasferendoli in ospedale per accertamenti.