CRONACA

Auto urta tre vetture parcheggiate poi si ribalta, 65enne incastrato nell’abitacolo

Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze

Auto urta tre vetture parcheggiate poi si ribalta, 65enne incastrato nell’abitacolo

Incidente a Lodi nella serata di domenica 7 settembre 2025: quattro auto coinvolte, una ribaltata. Un uomo di 65 anni è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato estratto dai Vigili del Fuoco.

Incidente a Lodi

Nella serata di ieri, intorno alle ore 21, si è verificato un incidente stradale in via Giovanni Carnovali a Lodi. Quattro le auto coinvolte, di cui una ribaltatasi su un fianco. Tre veicoli erano parcheggiati lungo la strada, mentre uno era in marcia al momento dell’impatto.

Soccorso 65enne

A intervenire per primi sono stati i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lodi, giunti sul posto con un’autopompa. I pompieri hanno estratto dall’abitacolo l’unico ferito, un uomo di 65 anni rimasto incastrato nella vettura ribaltata, e successivamente hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e l’area dell’incidente.

Accertamenti in corso

Sul luogo dell’accaduto sono arrivati anche gli operatori del 118 con ambulanza e automedica per prestare le prime cure al 65enne che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. La Polizia Stradale e gli agenti della Questura di Lodi hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.