Perde il controllo dell'auto sbanda e finisce nel parcheggio di una concessionaria
L'incidente sul confine tra Montanaso Lombardo e Lodi verso le 7.30 del mattino. Portata in ospedale una 45enne

Incidente sul confine tra Montanaso Lombardo e Lodi: una 45enne perde il controllo dell'auto e finisce nel cortile di una concessionaria.
Con l'auto nel cortile di una concessionaria
Perde il controllo dell'auto, sbanda e finisce nel cortile di una concessionaria per la vendita di camion. L'incidente si è verificato tra le 7 e le 7.30 di oggi, sabato 2 agosto 2025, in territorio comunale di Montanaso Lombardo, lungo la via Emilia, sul confine con il territorio comunale di Lodi.
Le cause del sinistro sono al vaglio della polizia stradale di Lodi: possibile che a monte del sinistro ci possano essere una distrazione o l'abbondante acqua piovana presente in carreggiata in quel momento.
A seguito dell'incidente l'auto ha riportato danni piuttosto seri, con il parabrezza sfondato e vistose ammaccature alla carrozzeria.
Portata all'ospedale di Rozzano
La conducente dell'auto, una 45enne della zona, è stata subito soccorsa. Sul posto, oltre alla polizia stradale, sono arrivati anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi e i sanitari del 118 con una ambulanza.
A seguito del sinistro la conducente ha riportato diversi traumi. Dopo le primissime cure sul posto, la 45enne è stata caricata sull'ambulanza e trasferita all'ospedale di Rozzano per le cure e gli accertamenti necessari.