Incidente stradale

Esce di strada e finisce con l'auto in un campo, 23enne ferito a Lodi

Il ragazzo è stato accompagnato al San Raffaele di Milano con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente gravi

Esce di strada e finisce con l'auto in un campo, 23enne ferito a Lodi
Pubblicato:

Per aiutare i sanitari, sono giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi.

Esce di strada e finisce con l'auto in un campo

Un incidente stradale si è verificato all'improvviso nel corso delle primissime ore della serata di ieri, giovedì 31 luglio 2025, a Lodi. Erano circa le 19.30 quando il conducente di un'auto, un ragazzo di 23 anni, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori dalla sede stradale.

Il giovane autista si è ritrovato con la macchina in un campo lungo la strada provinciale 472 tra il comune cremonese di Dovera e la frazione di Riolo, alle porte della città di Lodi. L'intervento dei soccorsi è stato immediato. Sul posto si sono presentati gli operatori sanitari con un'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa.

23enne trasportato in ospedale

Per aiutare gli operatori, sono giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi, intervenuti con un'autopompa serbatoio. Ma al loro arrivo, il 23enne era già nelle mani dei sanitari che l'hanno subito visitato e poi hanno optato per un trasferimento in ospedale.

Il ragazzo è stato accompagnato al San Raffaele di Milano con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente gravi. Per i rilievi, nel frattempo, si sono messi all'opera gli agenti della Questura lodigiana che hanno lavorato per determinare le dinamiche del sinistro.