Scontro serale a Casalpusterlengo: quattro giovani coinvolti
L'incidente sulla provinciale 22 ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco, del 118 e della Polizia Locale

Si trovavano all'interno del comune di Casalpusterlengo quando, nella serata di ieri — sabato 26 luglio 2025 — si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte complessivamente 4 persone. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco e agli agenti di Polizia.
Incidente stradale a Casalpusterlengo
Erano circa le 21 quando è scattata la richiesta di soccorso per via del sinistro che si è verificato sulla strada provinciale 22. Secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), sono 4 le persone rimaste coinvolte nello scontro: una 18enne, un 19enne, una 23enne e un 23enne.
I soccorsi sul posto
Sul posto sono tempestivamente giunte le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Lodi, Distaccamento Volontari di Casalpusterlengo, con 1 APS (autopompa), che hanno poi affidato i feriti alle cure mediche del personale sanitario del 118 giunto sul posto.
I feriti sono stati poi accompagnati all'ospedale di Lodi. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona.