CRONACA

Auto esce di strada e finisce in un fossato a Zorlesco: nessun ferito

Vigili del fuoco sul posto per recupero e messa in sicurezza

Auto esce di strada e finisce in un fossato a Zorlesco: nessun ferito
Pubblicato:

Nella mattina di oggi, martedì 1 luglio 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta solo una vettura mentre procedeva la sua corsa a Zorlesco, frazione di Casalpusterlengo. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per il recupero del mezzo e per la messa in sicurezza dell'area.

Incidente stradale a Zorlesco

Erano circa le 7:27 di questa mattina quando i pompieri hanno ricevuto la richiesta di soccorso per un sinistro stradale avvenuto sulla statale 9 Emilia all'altezza del km 280+300.

Le cause esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che il conducente, alla guida di un veicolo alimentato a gpl, abbia perso il controllo del mezzo e sia finito fuori strada terminando la sua corsa in un fossato.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto sono tempestivamente giunti i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi con Aps e Ag (autopompa e autogru). All’arrivo dei soccorritori, l’unica persona a bordo era già fuori dall’abitacolo. I pompieri hanno quindi avviato le operazioni di recupero del veicolo e la messa in sicurezza dell’area interessata.