ATTUALITA'

“Sempre Aperti a Donare”: a Lodi e provincia McDonald’s dona 107 pasti caldi a settimana

Un piccolo gesto che dimostra la vicinanza alle persone che vivono in condizioni difficili e precarie

“Sempre Aperti a Donare”: a Lodi e provincia McDonald’s dona 107 pasti caldi a settimana
Pubblicato:

Torna con la sua quinta edizione il progetto benefico “Sempre Aperti a Donare” di McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald che a Lodi e provincia, il quale prevede la donazione di 107 pasti a settimana. Un piccolo gesto che dimostra la vicinanza alle persone che vivono in condizioni difficili e precarie.

McDonald's: donazioni anche a Lodi e provincia

Anche quest'anno si svolgerà una nuova edizione del progetto benefico "Sempre Aperti a Donare", con il quale si spera di donare ben 250mila mila pasti caldi entro maggio del 2025 per arrivare così al traguardo di 1 milione di pasti donati dal lancio dell’iniziativa, avvenuto nel 2020. Progetto integrante di "I’m Lovin It Italy", pensato per dimostrare l'impegno di McDonald’s per il nostro Paese.

McDonald's, "Sempre aperti a donare"

I ristoranti McDonald’s di Lodi sulla Tangenziale Est e a Casalpusterlengo in viale Partigiani sono direttamente coinvolti nel progetto. Il team lavora, infatti, preparando dei pasti, poi distribuiti alla Fondazione Casa della Giovane, alla Comunità l’Incoronata e alla Cooperativa Sociale Famiglia Nuova Oceano di Lodi e alla Cooperativa Amicizia di Codogno.

Questa iniziativa è nata durante il periodo della pandemia per dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali in un momento di emergenza. Nelle successive 4 edizioni, collaborando con Banco Alimentare, Comunità di Sant’Egidio e altre centinaia di organizzazioni caritatevoli locali, sono stati donati oltre 750mila pasti caldi in tutta Italia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali