Investito mentre attraversava la strada, 59enne soccorso e portato in ospedale
Si tratta del secondo incidente avvenuto questa mattina all'interno del comune di Lodi

È stato investito mentre attraversava la strada, è questo ciò che è accaduto ad un 59enne all'interno del comune di Lodi, nella mattinata di oggi, mercoledì 14 maggio 2025. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure al ferito.
Investito a Lodi
Si tratta del secondo incidente verificatosi questa mattina all'interno del nostro comune. Il primo caso vede coinvolta una 15enne che, dopo una brutta caduta in bici - avvenuta mentre si dirigeva a scuola per poi prendere parte alle lezioni - è stata trasportata all'ospedale Maggiore di Lori.
Nel secondo caso invece, il protagonista, suo malgrado, è un 59enne che, mentre attraversava la strada in prossimità del piazzale Medaglie d'Oro, intorno alle ore 9 è stato investito finendo rovinosamente a terra. L'impatto ha causato nel 59enne alcune lesioni.
Il 118 sul posto
Il personale sanitario del 118 è intervenuto tempestivamente sul posto per prestare le prime cure al ferito, il quale è stato poi accompagnato all'ospedale di Lodi per ricevere le cure necessarie. Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia locale per prendere i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'accaduto.