ATTUALITÀ

Paura per il presidente Anpi Roberto Nalbone: malore dopo il discorso del 25 Aprile

L'epsiodio ha richiesto l'intervento del 118. Ora il 77enne è ricoverato al Maggiore in attesa di ulteriori accertamenti clinici

Paura per il presidente Anpi Roberto Nalbone: malore dopo il discorso del 25 Aprile
Pubblicato:

Malore per il presidente dell'Anpi provinciale Roberto Nalbone dopo il discorso del 25 Aprile: il 77enne è ora ricoverato al Maggiore.

Malore per il presidente Anpi dopo il discorso del 25 Aprile

Momenti di paura per il presidente dell'Anpi provinciale Roberto Nalbone, che è stato colto da un malore nella tarda mattinata di ieri, venerdì 25 aprile 2025, al termine del proprio discorso in occasione delle cerimonie per l'80esimo anniversario della Liberazione in centro a Lodi.

Nalbone in quel momento era presente in piazza insieme al sindaco Andrea Furegato e altre autorità locali intervenute per la ricorrenza nazionale.

Ricoverato all'ospedale Maggiore

In pochi si sarebbero accorti dell'accaduto, ma è stato comunque necessario l'intervento dei sanitari del 118. Nalbone, che ha 77 anni, è stato preso in cura dai medici e portato all'ospedale Maggiore di Lodi, dove è stato sottoposto ai primi accertamenti nel reparto di Cardiologia.

Il personale ospedaliero ha in ogni caso optato per il ricovero e nella giornata di lunedì 28 aprile 2025 il presidente Anpi, che contattato al telefono da alcuni amici ha comunque confermato di sentirsi tutto sommato bene, sarà sottoposto ad ulteriori verifiche in modo da decidere se e come procedere.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali