CRONACA

"C'è da pagare il biglietto": autista del bus accerchiato e aggredito dal branco

Il grave episodio alla fermata di viale Trieste: prima gli insulti a bordo del mezzo e poi le botte lungo la strada. Indagano i Cc

"C'è da pagare il biglietto": autista del bus accerchiato e aggredito dal branco
Pubblicato:

Un 49enne autista di autobus aggredito dal branco dopo aver richiesto il pagamento del biglietto. Arrivano sanitari del 118 e polizia.

"C'è da pagare il biglietto": autista del bus aggredito

L'autista di un autobus di Star Mobility è stato aggredito da un gruppo di giovani, non ancora individuati, dopo aver richiesto loro il pagamento del biglietto. L'episodio si è verificato verso le 7.30 di ieri, venerdì 18 aprile 2025, alla fermata di viale Trieste a Sant'Angelo Lodigiano.

In pratica sul bus, appena giunto alla fermata, sarebbe salito un gruppo di ragazzi. L'autista 49enne avrebbe chiesto il pagamento del biglietto e per tutta risposta sarebbe stato insultato. A quel punto l'autista sarebbe sceso dal mezzo e in pochi istanti raggiunto dagli stessi ragazzi che l'avrebbero accerchiato a aggredito non solo a parole ma anche fisicamente.

La zona dove si è verificata l'aggressione:

Arrivano polizia locale, Questura e 118

Giusto in quel momento da via Trieste stava passando una pattuglia della polizia locale di Sant'Angelo Lodigiano. Gli agenti si sono rapidamente portati sul posto e nel giro di breve sono arrivati anche carabinieri e personale del 118. Il 49enne autista è stato medicato e poi portato in ospedale a Lodi, da dove è poi stato dimesso con una settimana di prognosi circa.

I carabinieri stanno ora procedendo con le indagini del caso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali