Auto esce di strada e finisce in un fossato, conducente 27enne in ospedale
L'incidente è avvenuto nella serata di domenica a Terranova dei Passerini

Auto finisce in un fossato sulla SPexSS591 a Terranova dei Passerini: conducente 27enne soccorso dal 118 e trasferito in ospedale.
Incidente stradale a Terranova
Incidente stradale nella serata di domenica 13 aprile 2025 sulla SPexSS591, dove un’auto è finita fuori strada terminando la corsa in un fossato. L’incidente è avvenuto nel territorio comunale di Terranova dei Passerini intorno alle ore 21:50.
I soccorsi
Sul posto sono prontamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Lodi e del distaccamento volontario di Casalpusterlengo, con l’impiego di un’autopompa (APS) e un’autogrù (AG).
27enne in ospedale
Al loro arrivo, il conducente del veicolo, un 27enne, era già stato affidato alle cure del personale sanitario del 118. Il giovane è stato poi trasferito in ospedale a Crema in codice giallo (media gravità).
Vettura recuperata
Le operazioni si sono infine concentrate sul recupero della vettura incidentata e sulla messa in sicurezza dell’area, per garantire la piena agibilità della sede stradale. Presenti sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i Carabinieri, che hanno svolto i rilievi di legge. Le cause dell’uscita di strada sono ancora da chiarire. Non si segnalano altri veicoli coinvolti.