Si allontana dalla casa famiglia, grande mobilitazione per le ricerche di una 25enne
La giovane è poi rientrata nella struttura autonomamente

Ricerche in corso nella notte di una ragazza di 25 anni allontanatasi dalla casa famiglia dove è ospitata: la giovane poi ha fatto rientro autonomamente nella struttura.
Si allontana dalla casa famiglia
Si è concluso felicemente la vicenda di una 25enne scomparsa nel Lodigiano. La giovane, si era allontanata dalla casa famiglia in cui si trovava. Immediatamente sono state avviate le ricerche.
Le operazioni, avviate intorno alla mezzanotte, si sono concentrate nella zona del ponte Napoleonico sul fiume Adda, in pieno centro a Lodi, dove il segnale del suo cellulare aveva permesso di individuare l'ultima posizione nota della ragazza.
Le ricerche
A guidare le ricerche sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi, con il supporto di unità provenienti da Milano. Ma non solo: durante l'intervento sono stati utilizzati droni per sorvolare l'area e monitorare con precisione i punti più difficili da raggiungere. Un ulteriore supporto è arrivato dai sommozzatori, arrivati appositamente da Torino, pronti a intervenire in caso di necessità.
Rientra autonomamente
Tutto si è concluso con un lieto fine, quanto la 25enne ha fatto finalmente rientro in autonomia nella struttura dove era ospitata.